- en - de - nl - es

Hydrosight in den Medien

Dies sind Zeitungs- und Magazinartikel, die sich um Hydrosight gedreht haben.


NRZ 2017-06

Herzlichen Dank an Norbert Kohnen für das Schreiben des Berichtes und Diana Roos für das Fotografieren.

Hydrosight in den Medien

NRZ 2014-03

Herzlichen Dank an Norbert Kohnen für das Schreiben des Berichtes und Schuster für das Fotografieren.

Hydrosight in den Medien

piscine-oggi-2015-03

Here is the Text (in Italian)

Per nuotare a vista

Hydrosight, azienda tedesca specializzata nell'ingegneria di applicazioni trasparenti in plastica, presenta un prodotto innovativo capace di valorizzare piscine di design grazie all'elevata qualità dei materiali impiegati,distribuito in Italia da Gerit.

a oblò impiegati per uso industriale, in impianti di depurazione delle acque, sino a pareti vetrate per piscine pubbliche e private, Hydrosight è in grado di realizzare superfici trasparenti divaria forma e misura, su richiesta del cliente, da installare sia su pareti verticali sia orizzontali, come il fondo vasca. Il prodotto nasce dalla competenza di un'azienda che da oltre 10 anni è attiva sul mercato di piscine e acquari pubblici, ma che collabora anche a progetti di architettura. opera in campo artistico, si occupa di imbarcazioni marine e attrazioni uniche che comportino costruzioni subacquee. Le caratteristiche tecniche di questo materiale lo rendono

particolarmente adatto adessere impiegato con si curezza e con un'ottima resa estetica, valorizzan do il design di qualunque piscina. I pannelli acrilici forniti, dotati di doppio si gillo, sono accuratamente dimensionati per resiste re alla pressione dell'acqua, secondo parametri calcolati e sperimenta ti con test che ciascun cliente potrà ricevere. La qualità del materiale impiegato garantisce l'inatterabilità nel tempo della trasparenza e del colore del pannello, tanto da poter fornire una garanzia di 30 anni sul plexiglass. Tutti i prodotti Hydrosight sono progettati per resistere agli impatti, alla pressione dell'acqua e all'aggressione dei normali prodotti chimici utilizzati per il trattamento della piscina, così come gli altri materiali [l'acciaio, per esempio] impiegati per l'installazione.


Rheinische Post 2019-01

Herzlichen Dank an Markus Balser für das Schreiben des Berichtes und Markus Van Offern für das Fotografieren.

Hydrosight in den Medien

Rheinische Post 2014-06

Herzlichen Dank an Hanna Robertz für das Schreiben des Berichtes und Markus Van Offern für das Fotografieren.

Hydrosight in den Medien

Thema Wirtschaft 2017-01

Zwembaden Saunas and Whirlpools 2015-2016